![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti, sono Chiara, ho 22 anni, sono una studentessa di medicina al 3° anno, con rettocolite ulcerosa diagnosticata nel 2004, ed ora sono nel bel mezzo di una ricaduta!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Chiara, benvenuta!
E' la prima ricaduta che hai avuto dopo la diagnosi? Con quale terapia ti stai curando? Siamo curiosi di sapere anche qualcosina su di te, sempre che ti vada di parlarcene, tipo da dove ci scrivi, se hai delle passioni, ecc. ecc. Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Ciao Chiara, benvenuta anche da parte mia. Spero ti troverai bene con noi, nel forum. Potrai condividere le tue esperienze di malattia e vedere come ognuno affronta i propri disturbi.
Non mancano, poi, gli spazi per svagarsi o parlare dei propri hobby o delle proprie passioni ecc. Un caro saluto e a presto. |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Ciao Bentrovata.
Sono certo che ti troverai bene, soprattutto con persone che ti capiscono. |
![]() |
![]() |
#5 |
Socio ◊◊
|
![]()
Ciao Chiara ti faccio il mio più grande benvenuto.
Un grosso in bocca al lupo, a risentirci presto. |
![]() |
![]() |
#6 |
Occasionale
|
![]()
Purtroppo questa è la sesta ricaduta, i dottori hanno detto che ormai sono diventata resistente al cortisone. Mi hanno dato Urbason 40 mg intramuscolo (1 mese di punture), ma non mi ha fatto niente purtroppo.
Come terapia di base faccio Azatioprina e mesalazina, ma ormai non mi bastano più. Il dottore ha pensato di iniziare con Infliximab, ma non mi sembra tanto sicuro. Per questo ho deciso di sentire altri pareri e per questo l'umore di questo periodo è un po' giu! |
![]() |
![]() |
#7 |
Occasionale
|
![]()
A me hanno somministrato l'Infliximab e da 4 anni 1/2, non ho più ricadute. Forse dovresti provarlo.
Ciao e in bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
|
|