|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
20-12-08, 12:50 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao sono maria, malata di crhon dal 1992.
Un anno fa sono stata operata. Hanno fatto una colectomia per subocclusione stenosante. |
22-12-08, 10:39 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Maria benvenuta!
Parlaci un pò di te se ti va.. che cure stai facendo attualmente? |
22-12-08, 11:25 | #3 |
Socio ◊◊
|
Ciao Maria e ben arrivata tra noi.
Attualmente come stai? Come hai scoperto di essere affetta da questa patologia? Trovi che l'operazione abbia migliorato la tua situazione? Quando vorrai raccontarci un pò di te, delle tue esperienze, delle tue paure o anche semplicemente fare due chiacchiere, noi saremo lieti di ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo! |
22-12-08, 22:59 | #4 |
Occasionale
|
Inizio col dirvi che a un anno dall'intervento, sto un pochino meglio, non mi posso lamentare, anche perche l'anno scorso in questo periodo stavo da cani.
Attualmente sono in cura con Azatioprina, Asacol, Entact, Zacol, e prebiotici. Ogni giorno prendo la bellezza di 10 pastiglie. Sono in attesa di cominciare con il biologico, ma il mio ge vuole ancora aspettare. Un abbraccio a presto. Ciao. |
|
|