![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione
![]() |
Modalità visualizzazione
![]() |
|
![]() |
#1 |
Tutor
|
![]()
Volevo aprire un dibattito sull'assunzione del deca da casa o il nescafé solubile, a molti di noi il caffé normale dà problemi, mi premeva capire se qualcuno consuma suddetti tipi di caffé?
Ultima modifica di pedro : 09-04-09 alle ore 22:02 Motivo: Caffé decaffeinato o solubile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Bevo il decaffeinato, in genere una tazzina al giorno. Come molti altri alimenti, mi dà fastidio solo durante le riacutizzazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Assiduo
|
![]()
A casa bevo quella mescola già pronta di orzo e caffè solubile (1 cucchiaino al giorno però!) è molto buono e non mi dà fastidi. Al bar prendo solo caffè d'orzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Bevo il decaffeinato quando mi sveglio più nervosa del solito. Uso quello in capsule, per la macchinetta e non ho riscontrato nessun problema.
![]() |
#5 |
Socio Assiduo
|
![]()
Decaffeinato alla mattina e normale dopo pranzo, lo tolgo dalla dieta solo se assumo cortisone oppure sto molto male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Quando assumo il cortisone o in un periodo di forte stress posso bere soltanto il decaffeinato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|