|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
16-08-09, 22:45 | #1 |
Occasionale
|
Nuova iscritta
Ciao a Tutti mi chiamo Sofia, forse ho una stenosi, sono ancora in fase di accertamento.
I miei sintomi per ora sono stati svenimenti con perdita di sangue, in zona intima, dall'ecografia delle anse, sono emersi tre-quattro restringimenti dell'intestino, confermati poi pure dalla tac. Io subito una colonscopia parziale durante il mio ricovero dello scorso anno, oltre ad altre varie analisi, per capire i motivi degli svenimenti, delle perdite sanguigne. Comunque a distanza quasi di un anno dal mio ricovero, non ho una diagnosi certa, ma solo tante teorie, molte delle quali pure agli antipodi. Ciao Sofia. |
24-08-09, 17:57 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Sofia benvenuta nel nostro forum,
ho letto con attenzione il tuo messaggio e capisco le tue preoccupazioni. Anche io ho avuto difficoltà nello scoprire la malattia e ho dovuto sentire diversi pareri di diversi gatroenterologi. Però non capisco come ancora non sono riusciti, con gli esami che hai già effettuato, a fare una diagnosi certa. Scusami, due piccole domande: quando sei stata ricoverata e ti hanno fatto la colonscopia (anche se parziale) che esito hai avuto? Inoltre sono state effettuate delle biopsie? Un caro saluto e a presto. |
|
|