|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
14-09-09, 18:41 | #1 |
Occasionale
|
Ciao, mi chiamo Daniela
Ciao, mi chiamo Daniela è sono malata di c.u. da 17 anni.
Sono contenta di fare parte di questo forum. |
14-09-09, 22:13 | #2 |
Tutor
|
Ciao Daniela, benvenuta nel Forum.
Spero ti troverai bene con noi, nel frattempo puoi parlarci di te, di dove sei, cosa fai nella vita. Un saluto e a presto. Nunzio. |
15-09-09, 12:52 | #3 |
Occasionale
|
Ti ringrazio molto della tua accoglienza.
Sono un libero professionista, sono sposata, ho 39 anni e non ho figli. Ultimamente mi sto curando con cortisone, mesalazina e immunosoppressori. Praticamente alla mattina faccio un frullato di farmaci. E' un periodo un po' no in quanto la terapia ritarda a dare i suoi risultati e mio marito non capisce lo stato di stress cui sono sottoposta. Gli amici non sanno della mia patologia; piuttosto credono che io sia sempre a dieta perchè fissata con il cibo. Mi scoccia dire che le cose stanno diversamente perchè quando l'ho fatto le domande che mi venivano poste erano solo di curiosità. Spero di trovarmi bene in questo forum e scusate fin da ora, ma anch'io sono un po' imbranata con la gestione del forum. Ciao a tutti e buona continuazione di giornata. Dani. |
|
|