|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
21-11-09, 21:49 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento: Francesco
Mi presento, ho una rcu da quando avevo 14 anni, quest'anno si è riproposta con forza e ho scoperto questo sito, spero di poter avere contatti costanti nel tempo con le persone che frequentano il forum.
|
21-11-09, 22:34 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Francesco. Il forum per molti di noi è stato un aiuto spero lo sia anche per te.
Parlaci un po' di te se ti va, quanti anni hai? Da dove scrivi? Lavori o studi? Che medicine stai prendendo al momento? Un abbraccio.
23-11-09, 12:27 | #3 |
Reporter
|
Ciao bentrovato. Sono certo che nel club ti troverai bene, soprattutto con amici che ben comprendono la nostra patologia. A leggerti presto.
|
23-11-09, 18:24 | #4 |
Occasionale
|
Ho 29 anni, scrivo da frosinone, laureato da un anno in tecniche di prevenzione ambientale e, attualmente, sto prendendo deltacortene, pentacol e ho provato con i clisteri che proprio non sopporto.
Una volta a settimana faccio una seduta di granulocitoaferesi. Sono certo che questo forum mi farà bene perchè, una delle difficoltà che ci si trova ad affrontare, è proprio la mancanza di comprensione delle persone che ci circondano, che poi a guardarsi bene ci si rende conto che, tanta gente non ti conosce specie quando pensa che alcune limitazioni non siano reali. Comunque grazie di avermi risposto. Un saluto |
|
|