|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-01-13, 13:08 | #51 |
Occasionale
|
Spero un giorno di essere una futura mamma ileostomizzata, nel frattempo sono alla ricerca di una buona struttura, di un bravo ginecologo nelle Marche (o Abruzzo) che possa seguirmi e capire qualcosa di come sono diventata dentro.
Negli ultimi anni sono stata seguita a Firenze, benissimo, ma pensare di dover viaggiare in futuro con una pancia sempre piu pesante per 4 ore mi spaventa e quindi vorrei qualcosa di piu vicino. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ciao, Paola. |
20-02-13, 13:32 | #52 |
Socio Junior
|
Ileostomia e gravidanza
Buon giorno amici!
Mi chiamo Manu, ho 29 anni, mi sposo a settembre e sono stomizzata da Marzo 2012 per colite ulcerosa. Dopo una serie di complicanze alla pouch post intervento, probabilmente non potrò mai essere ricanalizzata e quindi probabilmente convivrò con la mia stomia a vita. Non è questa la mia paura perchè dopo un anno ho imparato a convivere con il mio nuovo amico e tutti i problemi che prima mi sembravano insuperabili, adesso sono sciocchezze in confronto a quello che ho già passato con la malattia Quello che voglio chiedervi è questo: Vorrei tanto diventare mamma e ho letto che con la stomia è possibile, ma purtroppo ancora non sono tanti i casi documentati di gravidanze di mamme stomizzate. Qualcuno di voi ne sa parlare o conosce qualcuno con cui potrei semplicemente relazionarmi per sapere cosa succederà? Sono alla disperata ricerca di qualcuno che ha avuto o provato ad avere figli con l'ileostomia. Spero saprete aiutarmi! Grazie mille |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|