|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-07-14, 17:35 | #1 |
Socio Assiduo
|
Chi soffre di RCU puo' assumere antidolorifici per l'emicrania?
Salve a tutti. Ho da poco scoperto di avere la RCU, per fortuna in una forma abbastanza lieve. Ho da sempre sofferto di mal di testa e prima assumevo la Nimesulide, ma ora ho paura! Secondo la vostra esperienza cosa potrei prendere? La nimesulide mi faceva un grande effetto, ma adesso non so se posso prenderla. Mi suggerite una possibile alternativa, oltre al fatto che lo chiedero' anche al Medico.
Grazie a tutti. |
06-07-14, 23:35 | #2 |
Amministratore
|
Il CrohnClub è un forum di discussione di malati di MICI che non hanno competenza per consigliare farmaci e terapie.
Al massimo qualche iscritto potrà dirti cosa prende per il mal di testa sempre che il farmaco gli sia stato prescritto dal suo medico.
07-07-14, 15:59 | #3 | |
Socio Assiduo
|
Citazione:
Comunque scusami di nuovo se ti ho dato l'impressione sbagliata. A presto. |
|
07-07-14, 21:04 | #4 |
Reporter
|
Ciao Kiron, io ho il mdc e quando la mia ge me lo ha confermato dopo una colon con biopsia, la prima cosa che mi ha detto è che sono tassativamente vietati i fans, tra questi c'è sicuramente il Nimesulide.
A me al bisogno ha detto di prendere Tachipirina 1000. Il mio consiglio è di chiamare il tuo ge e di raccontare a lui il tuo problema, vedrai che saprà consigliarti. |
07-07-14, 21:24 | #5 |
Moderatore
|
Io ho la RCU e soffro di frequenti e fastidiosi episodi di emicrania. Ne ho parlato al GE che mi ha indicato Optalidon. Anche io, come Mlogna, ti invito a chiedere al tuo GE.
07-07-14, 21:53 | #6 |
Socio Assiduo
|
Grazie. Era quello che speravo, ossia sapere che comunque potró prendere un qualcosa per i miei frequenti mal di testa. E la cosa mi consola. Fermo restando che, nello specifico, chiederó al mio GE.
A presto. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|