|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-03-15, 20:18 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti; mi chiamo Pamela, ho 34 anni e da circa un anno e mezzo ho scoperto di avere la colite ulcerosa. Nell'ultimo mese e mezzo ho avuto un peggioramento; ho preso il citomegalovirus e ho fatto un ciclo di flebo di cymevene e iniziato il cortisone...
Grazie a questo forum spero di poter condividere le nostre esperienze perchè penso sia molto importante sapere, conoscere. Grazie a tutti. Pamela |
05-04-15, 03:41 | #2 |
Moderatore
|
Benvenuta Pamela!
Anche tu diagnosi abbastanza recente. Come stai? Il peggioramento dovuto al CMV sta rientrando? Porta pazienza, purtroppo le nostre terapie ci rendono un po' più suscettibili a contrarre infezioni varie. Vuoi raccontarci qualcosa della tua vita? Ad esempio di cosa ti occupi, se hai qualche hobby, qualche passione, di dove sei e tutto quello che vuoi Ti auguro una buona permanenza!
06-04-15, 22:30 | #3 |
Occasionale
|
Grazie mille per il benvenuto!
Da quando prendo il cortisone sembra un'altra vita. Niente sangue, né crampi, mangio di tutto; so che il cortisone mi sta dando un attimo di tregua, ne ho ancora per un mese e poi vedremo cosa accadrà. Io vivo in Liguria, sono sposata da 4 anni e nel mio tempo libero vado in palestra, ho un gruppo molto bello di persone che mi aiuta molto nelle mie giornate no! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|