|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
17-12-15, 23:05 | #1 |
Socio Assiduo
|
Dolori alle gambe
Ciao a tutti, l'anno scorso in questo periodo ero ricoverata all'ospedale per la colite ulcerosa, ma ora sto abbastanza bene faccio l'infliximab (farmaco biologico) da un anno ormai e prendo mesalazina 2 compresse al dì da 800mg (i medici avevano detto di prenderle 4) e vitamina D, ma spesso ho dei tremendi dolori alle gambe... capita anche a qualcuno di voi? Per il resto sto abbastanza bene, ma questi dolori sono terribili quasi da piangere... qualche consiglio?
|
18-12-15, 00:37 | #2 |
Amministratore
|
Hai provato a parlarne col medico di base?
18-12-15, 16:43 | #3 |
Socio Assiduo
|
Ciao Martina.
Anche io avevo dolori alle gambe ma mi capitava quando non ero in terapia con infliximab e non avevo nessuna copertura famracologica. L'infiammazione infatti era talmente elevata che prendeva anche le gambe. ora invece facendo infliximab la situazione è migliorata e non sento più quei fastidiosi dolori. E' strano che tu li senta ancor pur facendo la terapia biologica. |
22-12-15, 23:54 | #4 |
Socio Assiduo
|
In realtà ancora con il medico non ne ho parlato perché tutte le volte mi dimentico, perché il dolore non è costante ma mi prende a volte, non spesso, ogni tanto. Comunque prima della terapia non ne avevo, mi sono venuti da poco. Penso che siano gli effetti collaterali della terapia, almeno penso. Comunque ne parlerò con il dottore, grazie dei consigli.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|