![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti, ho iniziato anche io il biologico (Humira), ho fatto già 2 cicli ovvero la prima con 4 punture 2 pancia e 2 cosce e la seconda di 2 punture entrambe cosce, volevo capire dopo quanto tempo a voi ha fatto effetto perchè a me ancora non ne ha fatto, il GE mi dice che ci vuole tempo ma io dopo aver smesso di prendere il cortisone ho cominciato ad andare in bagno 4/5 volte al dì con tracce di muco, spero che alla prossima infusione cominci a fare effetto perchè la cosa mi scoraggia parecchio.
Grazie per le vostre risposte e testimonianze saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
Nessuno che fa Humira sa dirmi dopo quanto tempo ha cominciato ad avere miglioramenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Assistente
|
![]()
Ciao, pablito il problema è la soggettività ovvero nessuno può dirti il tempo in cui farebbe effetto.
Devi solo pazientare un pò e vedere come si evolve la cosa. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Dal 31 marzo inizierò anche io il trattamento per la RCU con questo farmaco (4 iniezioni, poi 2 dopo 2 settimane e infine 1 dopo 2 settimane e così via) dato che il trattamento con Azatioprina dopo 10 anni di utilizzo non mi da più alcun beneficio.
Vorrei sapere anche io se qualcuno ha riscontrato benefici con questo farmaco o se ci sono stati anche effetti collaterali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Occasionale
|
![]() Citazione:
Incrociamo le dita. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Visitatore
|
![]()
Ciao a tutti. Parlando di Humira: ma è normale che la mia GE abbia deciso di non iniziare la terapia con Humira per valori Globuli Bianchi a 28.000 e VES E PCR completamente fuori Range?
Io ho avuto intolleranze sia con Mesalazina, Azatioprina e Metotrexate e quindi il biologico è la mia ultima chance, ma continuo di recidive e di fatto non ho ancora cominciato una nuova terapia. Ora mi chiedo: ma se le recidive continuano e di conseguenza i miei valori ematici saranno sempre alti, lo comincerò mai il biologico? Aiutoooooo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|