|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-05-16, 10:46 | #11 |
Assistente
|
Mi trovo anche io in una situazione simile, due giorni fa mi svegliai di notte con forti crampi, finìì con l'andare in bagno una decina di volta in 6-7 ore...
Poi il tutto si riequilibrò da solo ma sento ancora qualche doloretto soprattutto nel basso ventre e stanotte come se avessi aria da espellere la pancia era dolorante un poco. Stamattina son dovuto andare a casa perchè dovevo correre in bagno (non mi succedeva da anni). Ho una forte paura che mi son beccato qualcosa, spero non si sia riacceso il Crohn, già faccio Humira da otto anni, sarebbe un disastro. Non so se sia un virus intestinale o cosa, sembrerebbe di sì perchè la fase acuta che ho avuto farebbe propendere per questo ma come si fa a capirlo? Qua quando ti illudi possa essere qualcosa di passeggero poi prendi la bastonata! |
24-05-16, 12:43 | #12 | |
Reporter
|
Citazione:
Da quando prendo il gel di aloe, la malattia è in remissione con le sole due pasticche di mesavancol, i clismi non li faccio più da tempo e il deltacortene l'ho smesso a fine febbraio. Occhio all'aloe che prendi però, quello che ti ho consigliato è ottimo, non garantisco per quelli che trovi in farmacia o al supermercato, potrebbero contenere una percentuale di aloe molto più bassa e quindi non sortire lo stesso effetto antinfiammatorio. |
|
24-05-16, 17:24 | #13 |
Reporter
|
Secondo me furiadicheb è un virus o un batterio, ce ne sono in giro tanti con questo tempo mutevole. Io sono andata stamattina a fare analisi delle feci, vado sempre due o tre volte in bagno, certe volte che, certe volte tre o quattro ma le feci sono più compatte da quando prendo il Flagyl, ho meno aria in pancia e non ho dolori a parte qualche campetto. Domani ci sarà una rappresentante della forever vicino casa mia, guarda la combinazione Luisa e prenderò aloe. Sono quasi sicura che non sia il ritorno della rcu perché non ho mai visto né muco ne sangue, e ho avuto un po' di rialzo febbrile. Certo che può succedere a che con la rcu, ma mi sembrano altri sintomi. Ho deciso di fare qualche piccolo sfarò alimentare, qualche asparago, qualche ciliegia, un pezzettino di formaggio. Poca quantità intanto per capire cosa mi fa male o no. S che se devo Fire che ho la rcu dal 2003 e a parte cose eclatanti tipo fagioli ceci ecc che purtroppo non mangio più io non ho ancora capito cosa mi faccia male o no. Certe volte mi ritorna la recidiva anche se mangio solo riso o patate...
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|