|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-09-06, 11:01 | #21 |
Socio Top Poster
|
Ciao Hulu e ben arrivata anche da parte mia
Anche te fai parte della famiglia dei " infliximabisti". bene, bene, cosi potremmo scambiarci opinioni e consigli su questa terapia. Io la seguo da un anno e fino adesso i risultati sono buoni Ti saluto e ti auguro una buona giornata |
06-09-06, 11:42 | #22 |
Socio Junior
|
Grazie Francesco, si' possiamo scambiarci opinioni, io faccio la terapia da quasi un anno e anch'io ho avuto buoni risultati anche se ho dovuto momentaneamente sospenderla per innalzamento delle transaminasi.
Ora i parametri ematici sono rientrati e cosi' potro' rifare l'infusione a fine settembre....in questo periodo e' dura perche' non ho piu' l'effetto del Remicade....tu hai mai avuto problemi di effetti secondari. In realta' faccio il farmaco in dh della reumatologia in quanto mi hanno preso in carico loro anche se gastro e reumo sono sempre in contatto, per questo motivo alla fine ho scelto di farmi seguire dai medici di un'unica struttura ospedaliera. Ti ho raccontato un altro pezzettino di me, ora smetto altrimenti esce fuori un tema Anche per il lavoro il discorso sarebbe un po' lungo, mi limito a dire che a causa di entrambe le patologie ho dovuto cambiare qualifica in assistente amministrativo e lavoro presso il distretto sanitario. Tutti i gg sono a contatto con gli utenti, alcuni sono educati ma molti maleducati e prepotenti, per cui talvolta e' difficile non farsi venire il nervoso anche se io cerco di non prendermela. |
06-09-06, 11:52 | #23 |
Socio Top Poster
|
Non ho mai avuto effetti indesiderati, anche se noto che in effetti 8 settimane sono tante anche per me... io farò la prossima infusione il 19 settembre.
Posso sapere in quale struttura sei seguita? |
06-09-06, 11:56 | #24 | |
Socio Senior
|
Citazione:
Nelle migliaia di post scritti in appena un anno di esistenza c'è materiale per scrivere libri e per basare uno studio sulla materia. Ciao |
|
06-09-06, 12:26 | #25 |
Socio ◊◊◊
|
Ciao hulu',
Con il mio solito ritardo ti do il mio benvenuto. Ci si vede nel Forum. Buona Giornata. |
06-09-06, 12:28 | #26 |
Socio ◊◊◊
|
CIao Hulù un benvenuto anche da parte mia
|
06-09-06, 14:25 | #27 |
Reporter
|
benvenuta anche da parte mia!!!
|
07-09-06, 01:58 | #28 |
Socio Junior
|
Grazie a tutti per il benvenuto, siete carinissimi.
Allora scrivero' anche di piu'....a me non dispiace Per Francesco, sono seguita all'osp Sacco di Milano e tu? Io faro' l'infusione il 28 settembre, non vedo l'ora perche' l'ultima non me l'hanno fatta e sono trascorse 11 settimane ormai! argh! |
07-09-06, 09:00 | #29 |
Socio Senior
|
Noi terremo le dita incrociate per te
|
07-09-06, 09:08 | #30 | |
Socio Top Poster
|
Citazione:
Parlano molto bene del Sacco, ma ero convinto ( chissà perchè poi ) che fossi in cura in un centro della tua regione, tipo il Santa Corona di Finale Ligure.Io sono in cura da quasi 15 anni oramai presso l'ospedale oncologico San Giovanni Vecchio di Torino e mi trovo splendidamente bene Ma per fare le infusioni vai ogni volta a Milano? hai provato a chiedere se puoi farle in un posto un po' piu' vicino a te? Buona giornata |
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|