|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-05-17, 11:09 | #1 |
Occasionale
|
Gestione del Crohn
Buongiorno, questa per me è la prima volta che partecipo (o almeno ci provo) ad un forum... Mi hanno diagnosticato nel 2004 il MDC e, da allora, assumo più o meno costantemente, l'azatioprina.
Sono seguito da quasi 4 anni da colui che dovrebbe essere un luminare (non conoscendo le regole di un forum evito di fare nomi), il quale dopo vari esami mi ha detto di tenere sotto controllo la malattia con l'assunzione giornaliera di azatioprina... e qui la prima domanda: Premesso che la dose a me indicata fa riferimento al mio peso (80Kg) e, quindi, è di 4 compresse da 50mg, l'assunzione delle stesse secondo il parere dei vostri medici, come dovrebbe avvenire? |
06-05-17, 12:51 | #2 |
Moderatore
|
Benvenuto enzop! Puoi essere più chiaro? Cosa intendi nell'ultima tua domanda, riguardo la modalità di assunzione dell'azatioprina?
|
|