|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-11-18, 18:33 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Salve a tutti,
mi chiamo Tommaso ho il Crohn da circa 2 anni, incuriosito dal forum ho voluto iscrivermi per sapere sempre di più su questa malattia. Spero di essere di aiuto e di essere supportato dal forum. Grazie a tutti e buona serata. |
24-11-18, 23:02 | #2 |
Reporter
|
Benvenuto Tommaso.
Troverai sicuramente tante informazioni utili in questo forum; dove siamo in molti a condividere gli stessi problemi. Se vuoi, puoi anche raccontarci qualcosa di te |
26-11-18, 16:29 | #3 |
Tutor
|
Benvenuto nel forum Tommaso,
siamo lieti che tu condivida con noi i tuoi problemi. I tuoi consigli saranno sicuramente utili. Possiamo sapere qualcosa in più su di te? A presto.
28-11-18, 18:10 | #4 |
Socio Junior
|
Ad esempio, come ti hanno impostato la cura iniziale? Ti trovi bene, hai avuto risultati positivi dalle prime terapie? C'è qualche alimento che hai dovuto eliminare? Come te la cavi tu ?
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|