|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-12-18, 17:18 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao leggo da anni questo forum ma solo ora ho deciso di iscrivermi.
Colite ulcerosa dal 2009 abbastanza severa, resezione colon e retto, varie complicanze e ora sono ricanalizzato dal 2014. Tanto perché come molti di voi ormai adoro i reparti di gastroenterologia ho una pouchite cronica antibiotico-dipendente con sintomi simili alla colite ulcerosa da cui speravo essermi liberato. Spero di poter dare qualche consiglio o un piccolo segno di supporto a qualche altro "collega" di malattia e di riceverne a mia volta, anche perché la cosa che io ho trovato e trovo più difficile è proprio il fatto che siano condizioni di cui è difficile parlare pur essendo talvolta limitanti nelle nostre vite. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|