|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-09-06, 11:09 | #11 |
Socio Junior
|
La risposta ai farmaci e' sicuramente soggettiva, quello che fa bene a me puo' non fare niente a te e questo per ogni tipo di malattia....in osp ho visto, ad es, persone rispondere subito positivamente agli immuno, mentre per me ci sono voluti diversi mesi e ancora altre persone a cui non ha fatto nulla.
Quindi forse per l'organismo del piccolo Matteo il pentasa non era tollerato e quindi lo rifiutava....io penso sempre che dopo la tempesta arrivi il sereno questo mi da' la forza per affrontare le cose in modo piu' positivo.....coraggio! Ciao :wink: |
20-09-06, 09:04 | #12 |
Socio Senior
|
Stefania come sta andando Matteo con l'Asacol?
|
20-09-06, 11:48 | #13 |
Vice Amministratore
|
Il mal di pancia, anche crampi, inizia a diventare più frequente. Decisamente non si trattava di suggestione, piccoli problemi anche alle ginocchia.
@Mraanna. Si ha preso il flagyl anche per tre mesi di seguito, sempre con esiti positivi, nonostante dicono abbia un saporaccio (lui prendeva lo sciroppo) non ha mai fatto storie, anzi, del resto come con tutti i farmaci che su di lui hanno un effetto positivo.
20-09-06, 14:13 | #14 |
Socio Senior
|
Ne hai riparlato con il gastro?
|
30-09-06, 22:47 | #15 |
Vice Amministratore
|
Il gastro ha visto Matteo e gli esami del sangue, la sua situazione generale è buona ma il ferro (ferritina e sideremia) è in preoccupante discesa, l'emoglobina è ai limiti motivo per il quale riprende la Salazopirina. Quindi niente suggestione lui è in grado di cogliere i segnali che invia il suo corpo. Grazie per i preziosi consigli.
|
|