|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
11-01-07, 13:14 | #1 |
Socio Assiduo
|
Attacchi notturni
Vi capita mai, mentre dormite, di svegliarvi per i dolori e passare un pò di tempo al bagno?
A me è successo anche questa notte...da morire...non era la prima volta, anzi gli attacchi più forti e devastanti mi vengono sempre di notte... E' una sensazione bruttissima...io sto lì che dormo tranquilla e beata e all'improvviso si scatena l'inferno...ma è normale? |
11-01-07, 13:21 | #2 |
Tutor
|
e' capitato anche a me nel bel mezzo della notte... ma non spesso... Il più delle volte capita dopo aver mangiato oppure la mattina appena metto i piedi giù dal letto... se non corro in bagno, soprattutto la mattina, sono guai!!!
11-01-07, 13:24 | #3 |
Socio Senior
|
A me succedeva sempre di dovermi alzare più volte per notte. Ne parlo al passato perchè adesso va meglio.
Mi succedeva soprattutto quando mi giravo sul fianco sinistro. Il mio gastro mi disse che era una cosa normale. |
11-01-07, 14:05 | #4 |
Socio Assiduo
|
Quindi mi sembra di capire che sia normale...
Spesso capita anche a me che la mattina non faccio in tempo ad aprire gli occhi...che devo già correre in bagno...e questo si può anche sopportare...ma la notte mi distrugge proprio...anche perché poi inizio a sentire tanto freddo e faccio fatica a riaddormentarmi, poi la mattina quando mi devo alzare sono distrutta... vorrei un pò di pace almeno di notte... |
11-01-07, 14:17 | #5 |
Tutor
|
Si... è davvero odioso.. Non riuscire a dormire... Già in alcuni periodi siam più stanchi se poi non riusciamo a dormire... aiuto!! Ma prima di andare a letto prendi qualche medicina??? Io prendo il Klostenal (sospensione rettale) e inizialmente non riuscivo a "tenerlo" tutta la notte!!! Quindi dovevo correre in bagno...
11-01-07, 16:24 | #6 |
Reporter
|
anche a me è capitato la notte di correre svariate volte in bagno, infatti pensavo spesso di portarmi anche la coperta! Ho notato che questa cosa capita a periodi quindi credo non ci sia nulla da preoccuparsi...baci
|
11-01-07, 16:36 | #7 |
Vice Amministratore
|
L'immunologo di mio figlio mi disse che le patologie autoimmuni, quali Crohn e Rcu, durante la notte danno i maggiori fastidi.
Lui spesso di notte si sveglia per problemi presumibilmente collegati al transito di aria.
12-01-07, 08:27 | #8 |
Reporter
|
a me capitava quando il crohn era attivo, adesso non più. è normale con la malattia in recidiva, purtroppo....
|
12-01-07, 14:52 | #9 |
Socio Senior
|
Accaduto proprio stanotte. Ieri sera ho mangiato i ceci che di solito, in quantita' controllate, tollero bene. Invece... crampi addominali piuttosto forti senza altri disturbi se non dolore.
|
18-01-07, 12:24 | #10 |
Tutor
|
Era da tanto che non succedeva... stanotte alle 4 dolori fortissimi e una corsa al bagno... non sono più riuscita a dormire anche perchè i dolori continuano tuttora... se il buongiorno si vede dal mattino...
|
|