|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-02-07, 10:50 | #1 |
Occasionale
|
Stanchezza Cronica
Ciao a tutti, capita anche a voi di avere le gambe pesantissime e le braccia deboli?
Potrebbe essere qualche carenza o stress e come rimediate a tutto questo? Per uno come me superattivo questa sensazione mi fa stare male. ciao a tutti |
26-02-07, 12:59 | #2 |
Reporter
|
Immagino...
A me capita alle volte che mi facciano male le gambe, ma di solito se ho fatto della ginnastica e parecchia, solitamente no. Il Ge lo sa? |
26-02-07, 13:30 | #3 |
Tutor
|
Prova a chiedere al tuo Ge. E' comunque una conseguenza sia della malattia che delle cure che stiamo facendo. Chiedi consiglio al tuo ge. Magari anche solo l'assunzione di vitamine ti può tirar su.
26-02-07, 20:35 | #4 |
Occasionale
|
Io il problema l' ho avuto, il mio gastro mi fa assumere delle vitamine due volte l' anno; acido folico, calcio, ferro, vit. B12. Prova a chiederlo al tuo gastro.
|
05-03-07, 13:26 | #5 | |
Occasionale
|
Citazione:
Anche a me il medico ha prescritto per questo specifico problema una volta al mese le stesse tue vitamine, ho iniziato da circa due mesi e non so, magari è presto per dirlo, ma gli effetti non li vedo ancora e il senso di stanchezza cronica rimane sermpre. Ciao |
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|