Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-01-08, 19:35   #1
alisea
Occasionale

Predefinito Ciao a tutte/i

Salve, mi chiamo Antonia ed ho 40 anni. Soffro di colite ulcerosa da 18 anni ed attualmente sto prendendo 100 mg di Azatioprina. Purtroppo mi hanno scoperto una diplasia severa e quindi sto scegliendo il chirurgo per l'operazione. Sono contenta di essere arrivata da voi, ed ho bisogno del vostro aiuto per la scelta del chirurgo. Da parte mia posso offrire molte informazioni sulle cure nella medicina tradizione e non convenzionale e sugli effetti collaterali correlati: ho fatto di tutto.
Ciao.
alisea non è connesso  
Vecchio 16-01-08, 11:55   #2
Antonellac
Tutor

L'avatar di Antonellac

Predefinito

Antonia, benvenuta in questa grande famiglia. Tu che fai nella vita, di dove sei? Per quanto riguarda la scelta del chirurgo puoi dare un'occhiata alla sezione "centri di gastroenterologia" e scegliere quello più vicino a te. Comunque quando hai bisogno di un'isola in cui ripararti da Mr.C e sua cugina, noi siamo qui apposta.
A presto
Vecchio 16-01-08, 12:30   #3
Hello
Socio ◊◊

L'avatar di Hello

Predefinito

Ciao Antonia, e ben arrivata tra noi!
Scommetto che ci troveremo benissimo insieme.
Un grosso in bocca al lupo per tutto!
Hello non è connesso  
Vecchio 21-01-08, 00:58   #4
alisea
Occasionale

Predefinito

Ciao a tutte/i,
cosa faccio nella vita? Sono una sociologa, che lavora i più settori: formazione, ricerca e faccio counseling di orientamento alla formazione e al lavoro. Mi occupo molto anche di pari opportunità delle donne e migranti. Ho allargato la mia sfera lavorativa, adattandola al mercato del lavoro. Ho sempre avuto paura del posto fisso e poi il mio sogno è sempre stato quello di poter lavorare di più all'estero. Ho avuto alcune esperienze, ma la malattia è stata sempre un freno. La mia colite ulcerosa non va in remissione dal 1990, ed ora l'intervento. Mi auguro tanto di ricominciare a 40 anni una nuova vita, meno faticosa.
Ciao Antonia.
alisea non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.