|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-02-08, 15:33 | #1 |
Occasionale
|
mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e soffro di colite ulcerosa dal 2000.
In questi anni ho patito soprattutto psicologicamente per via di alcuni aspetti di questa malattia (es. alle volte non riesco a trattenere se non ho un bagno a portata di mano). Attualmente prendo 6 pastiglie al giorno di salazopirina 500 e faccio il colifoam schiuma rettale una volta al giorno. Spero di poter trovare amici e amiche e di poter aver suggerimenti per meglio combattere questa malattia. Ciao a tutti Ultima modifica di patt : 19-02-08 alle ore 15:45 |
19-02-08, 15:47 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Antonio.
Parlare con persone che hanno il tuo stesso problema è secondo me un grosso aiuto. Come stai ora? Hai mai subito ricoveri o operazioni? Parlaci anche un pò di te, se ti va, da dove scrivi, cosa fai nella vita.. Un abbraccio.
19-02-08, 16:08 | #3 |
Reporter
|
Ciao Antonio, benvenuto.
Sicuramente la fase acuta è la più dura. Curando l'alimentazione ho migliorato la frequentazione del bagno. Molto dipende anche dallo stile di vita, ansie e stress sono "mortali". |
19-02-08, 16:22 | #4 |
Socio ◊◊
|
Ciao Antonio e ben venuto tra noi!
vedrai che insieme ci troveremo benissimo. Un grosso in bocca al lupo per tutto! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|