|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-07-08, 23:30 | #1 |
Occasionale
|
Andrea!
Sono in ritardissimo ma ce l'ho fatta anch'io. Iscritto stasera.
Sono Andrea, marchigiano studente al 4° anno ormai (in medicina guarda caso) a Bologna. E non per niente seguito dal centro di Bologna dal 2001 quando (14enne!) ho avuto la diagnosi di RCU. E siccome i marchigiani sono fighi e non si fanno mancare mai niente la mia RCU era severa e non responsiva, e così il chirurgo si è subito leccato i baffi. Non mi dilungo oltre (a meno che non lo chiediate) e saluto tutta questa bellissima comunità a cui spero di dare il mio contributo. Un bacio a tutti, a presto, A. |
24-07-08, 00:13 | #2 |
Reporter
|
E' un onore caro Andrea darti per prima il mio benvenuto visto che sono una marchigiana anch'io. Che cure stai facendo in questo momento? Spero di cuore di risentirti presto. Un grande abbraccio. ciao.
|
24-07-08, 01:24 | #3 |
Reporter
|
Ciao, bentrovato. Non è mai troppo tardi! Parlaci delle tue cure se ti và.
|
24-07-08, 02:38 | #4 |
Occasionale
|
In questo ultimissimo periodo faccio una terapia di mantenimento con la mercaptopurina (Purinethol), e al bisogno (quando ho degli episodi di pouchite) la classica accoppiata di antibiotici ciprox+flagyl.
Gli anni scorsi ho fatto anche due cicli di infliximab che su di me funziona alla grande, ma ahimè non si può continuare all'inifinito purtroppo. |
24-07-08, 10:29 | #5 |
Tutor
|
Ciao Andrea!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia! Per qualsiasi cosa, puoi contare sul forum! Un caro saluto! |
24-07-08, 22:18 | #6 |
Reporter
|
Ciao Andrea!
Anche io sono marchigiana, mi sa che anche qui il mondo è piccolo! Il fatto di studiare medicina ha cambiato il tuo rapporto con la malattia? |
26-07-08, 00:56 | #7 |
Reporter
|
Ciao Andrea! Adoro Bologna, soprattutto l'ospedale che mi ha salvato la vita! E di conseguenza i medici di quell'ospedale! Inoltre una mia cara amica che era medico in questo ospedale (e mi ha curata) è marchigiana! Per cui adoro anche i marchigiani!
Bando a ciance ben arrivato tra noi! Ora come stai? Ma, sei già al 4° anno così giovane? Lo devi iniziare il 4°, però, o sbaglio? Ah, che significa responsiva? Che non rispondeva alle cure? |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|