|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-04-09, 19:45 | #1 |
Occasionale
|
bere molto
Posso chiedervi quanto bevete o se vi è stato consigliato di bere una certa quantità di acqua o altro? Il mio ge mi ha consigliato di bere almeno un litro di acqua naturale al giorno. Ciao a tutti.
|
06-04-09, 20:05 | #2 |
|
A me i medici hanno consigliato di bere almeno un litro e mezzo di liquidi, in generale, comprendendo anche succhi di frutta e altro.
Mi hanno spiegato che è utile per riuscire a smaltire i medicinali che assumo ed evitarne un eccessivo accumulo. |
06-04-09, 20:56 | #3 |
Tutor
|
Bere molto fa bene, lo dicono tutti.
Non sempre ci riesco, ma se mi impegno anche più di 2 litri al giorno. L'unico problema è che devi andare spesso in bagno. |
06-04-09, 21:35 | #4 |
Socio Assiduo
|
Io consumo circa 2 litri di acqua naturale al giorno, ma faccio tanto movimento.
In precedenza, qualche mese fa, ne bevevo la metà ma era gassata. L'acqua la prendo da una "Vena" naturale dalle mie parti. |
07-04-09, 20:06 | #5 |
Reporter
|
Mi hanno sempre consigliato di bere tanta anzi tantissima acqua. Sia per smaltire le medicine, per i reni ed anche per riuscire ad andare di corpo un po' meglio visto la mia ostinata stitichezza. L'unica cosa e' che io sfortunatamente non sento mai il bisogno di bere anzi non bevo proprio mai. E di conseguenza non mi ricordo assolutamente le raccomandazioni del mio ge.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|