![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti,
mi presento il mio nome e Giulio, ho 41 anni e sono malato di Rettocolite Ulcerosa dal 1997, sono in cura presso un centro di gastroenterologia universitario e di tanto in tanto mi capita di avere delle riacutizzazione della malattia. Premetto che lavoro presso un ente statale da 22 anni e faccio anche dei turni notturni che vorrei evitare perchè mi peggiorano lo stato della MICI. Non so cosa altro dire ma avremo modo di discutere su tanto nei prossimi giorni. Grazie per l'ospitalità ai moderatori e di nuovo un salve a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Giulio e benvenuto!
Vedrai che qui troverai tante informazioni ed esperienze utili e, sicuramente, avrai modo di raccontarci, a poco a poco, anche tutto ciò che riguarda la tua convivenza con la malattia. A rileggerti presto!
#3 |
Reporter
|
![]()
Ciao, bentrovato. Sono certo che ti troverai bene.
Anch'io presto servizio per lo Stato. |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Grazie a tutti per la bella accoglienza, sono certo che con le vostre e le mie esperienze, potremo scambiarci molte opinioni e quant'altro possa esserci di aiuto.
GRAZIE MILLE. |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|