|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-12-09, 00:46 | #431 |
Reporter
|
Stasera, dopo tanto tempo, ho mangiato della cioccolata, solo che ho esagerato con la quantità... credo di averne "fatta fuori" qualcosa come 100 grammi, più o meno... La mia RCU non ne risente, ma la linea sì, accidenti!
07-01-10, 10:54 | #432 |
Utente Abituale
|
Se con i peccati di gola si andasse all'inferno posso dire che in queste feste natalizie mi sono costruito uno scivolo per andarci dritto dritto!
E' inutile che vi elenchi cosa ho mangiato perchè non basterebbe la Treccani! Basta immaginare tutto ciò che esiste di commestibile. Non nego che adesso non sto benissimo, ma chi è causa del suo mal... |
09-01-10, 11:55 | #433 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ieri sera dopo un più di un anno che non li mangiavo, ho provato a prendere i pop-corn al cinema.
Credo di aver capito e purtroppo anche constatato che, dovrò cercare di mangiarli il meno possibile per non dover incappare a questioni mattiniere di vario genere e poco simpatiche. |
11-01-10, 10:10 | #434 |
Reporter
|
Ieri sera ho ceduto alla tentazione e ho mangiato una porzione di insalata e pomodorini, e a fine pasto anche un'arancia.
Non ho esagerato con le quantità ma stamattina sto accusando tutti gli effetti collaterali...
11-01-10, 12:22 | #435 |
Socio Senior
|
Lety stai diventando una peccatrice seriale.
Dovrei scrivere un nuovo canto della Divina Crohnmedia per trovarti un posto adeguato e la giusta pena. |
18-01-10, 10:10 | #436 |
Reporter
|
Aldo hai perfettamente ragione, purtroppo per me!
Ma io non contenta della condanna, a questo punto sicura, continuo a lasciarmi tentare come ho fatto in questo fine settimana. Vi dico solo le cose più "peccaminose": zuppa di legumi e cereali, parmigianina di verdure (due piatti con pochissimi grassi ma molte fibre), zuccotto ai tre cioccolati e per concludere degnamente frittura di pesce e verdure. Concedetemi però l'attenuante: sono stata in vacanza per festeggiare compleanno e anniversario. Infatti non sono affatto stata male... di certo perché ero rilassatissima, felice e in pieno spirito vacanziero! Detto questo, che dite: mi merito l'assoluzione?
21-01-10, 11:24 | #437 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ieri sera ho mangiato una specie di piadina più vicina al pane arabo, calda e arrotolata con un ripieno di: rucola, salsa primavera e prosciutto crudo.
Ma che delizia e goduria, non sò poi se la mia pancia penserà lo stesso, però ci voleva proprio. |
23-01-10, 23:30 | #438 |
Socio Assiduo
|
Il 20 è stato il mio compleanno e sono tre giorni che sto esagerando tantissimo. Torta con crema e fragoline, pasticcini stracolmi di crema, tiramisu e torta di mele, tanta cola e enormi quantità di pizza col tonno e la cipolla (la mia preferita). Solo un leggero mal di pancia, viva il cortisone per una volta. Da lunedì assolutamente in riga!
|
31-01-10, 15:49 | #439 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ieri sera ho mangiato dopo qualche tempo, un Cocktail di gamberi in salsa su letto di lattuga ma, confermo purtoppo che, nonostante la squisitezza del piatto, il mio colon non riesce proprio a sopportarlo.
Sta mattina ho avuto mal di pancia e bruciore, purtroppo. |
01-02-10, 18:07 | #440 |
Socio Senior
|
Ieri sera ho mangiato una insalata di cavolo verza tagliata finissima con carote grattugiate, il tutto condito con olio e sale. Stanotte ho visto i sorci verdi. Sono andate 4 volte in bagno prima delle 7.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|