|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
22-12-09, 14:09 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento: Giovanni
Ciao, mi chiamo Giovanni, mi hanno diagnosticato la rettocolite ulcerosa nel 1998 con una crisi acuta risolta dopo un mese di ricovero in ospedale nel Policlinico di Catania.
Ad ottobre di quest'anno, ho avuto una ricaduta che dopo circa 1 mese che nonostante il ricovero non si è risolta, anzi, sono stato sottoposto al primo intervento (ne seguiranno altri 2 come prassi) con l'asportazione di tutto il colon e l'affondamento del moncone rettale. |
22-12-09, 23:00 | #2 |
Reporter
|
Caro Giovanni, benvenuto nel forum!
Mi spiace leggere che stai vivendo un momento difficile. Ti auguro che i prossimi due interventi vadano per il meglio e che con questa risoluzione tu possa riprendere una vita serena. Se ti va raccontaci qualcosa di te: dove vivi, che lavoro svolgi, quali passatempi ami coltivare. A presto e un grandissimo "in bocca al lupo" per gli interventi!
23-12-09, 11:45 | #3 |
Occasionale
|
Prima di tutto crepi il lupo!
Grazie per avermi letto e per la gentilezza. Io vivo a Gela dove lavoro in raffineria svolgendo l'attività di contabile dei lavori con una coop. che opera all'interno della stessa raffineria. Ho 44 anni, sono sposato ed ho tre figli; come hobby mi piace giocare a calcio e pure seguirlo da tifoso, ascolto musica di cantautori italiani e dedicarmi alla famiglia. |
25-12-09, 12:27 | #4 |
Reporter
|
Ciao, bentrovato anche da parte mia. Sono certo che nel club ti troverai bene. Un grande in bocca al lupo per tutto, con l'augurio di risolvere i problemi.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|