|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-08-10, 12:54 | #1 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao da adele
Ciao a tutti sono adele e da quasi un anno mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa. Nonostante le cure alterno momenti in cui mi sembra di non avere niente e momenti in cui non riesco ad alzarmi dal letto. Il grosso problema è la carenza di ferro che persiste anche se le perdite di sangue sono diminuite.
Sperodi trovare tanti amici che possano condividere con me questi problemi anche perchè non è facile parlarne con chi è ne è al di fuori. Un bacio a tutti. |
23-08-10, 15:34 | #2 |
Mascotte
|
Ciao adele io ho la colite ulcerosa da circa 8 mesi, benvenuta nel forum, io mi sono trovato bene e sono sicuro che anche tu ti troverai benissimo!!
|
23-08-10, 19:19 | #3 |
|
Ciao Adele, benvenuta nel forum.
L'andamento dei disturbi che tu descrivi è tipico di queste malattie: altalenante, nonostante le cure. Leggendo le varie esperienze qui nel forum potrai renderti conto di quanti sintomi sono comuni e quanti dipendenti da caso a caso. Intanto, se qui vuoi parlarci un po' di te, dei tuoi interessi, hobby, di cosa fai nella vita. Un caro saluto e ancora benvenuta. |
23-08-10, 20:18 | #4 |
Reporter
|
Ciao Adele, benvenuta anche da parte mia.
I sintomi che descrivi sono davvero molto comuni nelle nostre patologie. Conosco perfettamente quella debolezza che non ti permette di alzare un dito dal cuscino e, a volte, ti toglie quasi la forza di respirare. Nel forum troverai moltissime esperienze che si rispecchieranno nella tua e troverai moltissime informazioni che ti aiuteranno a comprendere meglio la malattia. Troverai anche molte persone che sapranno darti sostegno nei momenti brutti, come in quelli lieti. Nel frattempo, come ti hanno già scritto, puoi parlarci un pò di te in modo da conoscerti meglio. A rileggerti presto. Maria Grazia |
24-08-10, 20:11 | #5 |
Reporter
|
Ciao Adele! Un ben venuto anche da parte mia!
Anche io ormai e da 1 anno che ne soffro, ma tranquilla vedrai che il Forum e le meravigliose persone che lo visitano ti daranno la forza di rinascere da questo brutto momento. Quindi sii forte e serena vedrai che con il sorriso tutto ritorna come prima! Ciao Felix |
26-08-10, 11:57 | #6 |
Reporter
|
Ciao Adele, bentrovata. Anch'io, come tanti altri iscritti al club, ho la rcu (ho perso il conto da quanti anni). Sono certo che nel club ti troverai bene, soprattutto con amici che ben comprendono la nostra patologia.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|