|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-10-10, 18:52 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento, Nicola
Salve ho il morbo di crohn dal 1985, mi sono operato la prima volta nel 2006 e devo dire che nonostante tutto ci convivo abbastanza bene, se così si puo' dire.
|
12-10-10, 18:59 | #2 |
Vice Amministratore
|
Nicola, mi fa piacere leggere che tu abbia trovato un equilibrio nella convivenza con la malattia.
In questo periodo stai seguendo delle cure? Ci dici poco di te, ti andrebbe di raccontarci qualcosa in più in modo che possiamo conoscerti meglio? Benvenuto!
12-10-10, 19:25 | #3 |
Reporter
|
Ciao Nicola,
benvenuto anche da parte mia. La tua esperienza potrà essere utile al forum e sono felice che tu abbia trovato il tuo equilibrio con la malattia. Che terapie segui? Sempre se ne segui. E spero questo sia per te una fase tranquilla. Ti rinnovo anch'io l'invito di Stefania a parlarci un pò di te, se ti va. Nel frattempo ti mando un caloroso abbraccio e spero di rileggerti presto. Maria Grazia |
12-10-10, 19:30 | #4 |
Tutor
|
Ciao Nicola, un caloroso benvenuto anche da parte mia.
La convivenza con questi disturbi richiede molta pazienza e molta tenacia ma leggo che ora stai bene e questo è l'importante. Spero di rileggerti presto. Un abbraccio. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|