|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-01-11, 20:18 | #1 |
Occasionale
|
Buonasera
Sono valentina, ho 21 anni, di Modena e soffro di RCU da quando ne avevo 17.
Spero di conoscere persone finalmente in grado di capire il mio stato di salute e d'animo. Gli amici ogni tanto non capiscono il mio malumore e io proprio non riesco a parlare della RCU con altri che non siano i genitori. |
19-01-11, 21:42 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Cara Valentina benvenuta in questo forum.
Qui sicuramente troverai tanti amici che ti possono capire e con cui puoi parlare non solo della tua patologia ma anche di cose un pò più leggere. Per iniziare, se vuoi, puoi parlarci di te e dei tuoi interessi. Adele |
19-01-11, 22:14 | #3 |
Tutor
|
Ciao Valentina, un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Vedrai che qui riuscirai a prendere parte a molte discussioni interessanti, senza timori e senza paura di non essere capita. A rileggerti presto!
19-01-11, 23:42 | #4 |
Tutor
|
Ciao valentina,
Benvenuta! anche io sono convinta che qui ti troverai bene, siamo tutti pronti a darci un sostegno quando necessario. La condivisione del nostro stato fisico e psicologico è un aspetto molto importante, che ci aiuta a combattere la malattia. Ti invito anche io a parlarci un po di te, in modo da poterti conoscere meglio. A presto, livia |
20-01-11, 11:37 | #5 |
Reporter
|
Ciao Valentina e benvenuta nel Forum!
Anche io son convintissimo che qui ti troverai sicuramente bene e a tuo agio, qui troverai persone che ti ascoltano ti capiscono e che non ti giudicano. Intanto per iniziare parlaci un pò di te che fai di bello a Modena ecc. Saluti ! Felix! |
20-01-11, 23:39 | #6 |
Socio Junior
|
Dire benvenuto a un nuovo iscritto non mi piace, anzi vorrei che non arrivassero mai nuovi iscritti (non me ne vogliano i moderatori), ma visto che in qualche modo sei arrivata qui, spero che troverai un bel pò di risposte a tante domande che sicuramente ti ossessionano.
P.s. anche io sono delle tue parti. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|