|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-04-11, 20:44 | #1 |
Occasionale
|
Morbo di Crohn
Ciao sono Jacopo da Perugia, mi hanno diagnosticato il crohn esattamente il 10 marzo 2006.
Devo dire che da allora non ho avuto una vera e propria ricaduta ho accusato dolori ogni tanto ma non sono mai stato male come la prima volta. In questi 5 anni ho avuto alti e bassi come tutti e sono riuscito a tenere la malattia sottocontrollo per fortuna. Speriamo bene e andiamo avanti. |
13-04-11, 22:03 | #2 |
Reporter
|
Ciao Jacopo,
benvenuto nel forum. Sono felice di leggere che in 5 anni di malattia questa non ti abbia creato problemi troppo grossi. Come sei arrivato alla diagnosi? Hai subito interventi chirurgici? Che terapia stai seguendo? Qui troverai un bell'ambiente in cui confrontarti e chiarire dubbi. Troverai sempre qualcuno disposto ad ascoltarti e ad condividere la sua esperienza. Vedrai che sarà utile e certo noi troveremo importante qualsiasi esperienza tu vorrai condividere nel forum. Se ti va, in questa sezione, puoi parlarci un pò di te. Cosa fai, quali sono le tue passioni, ecc... Spero di rileggerti presto e ti abbraccio calorosamente.
14-04-11, 10:43 | #3 |
Reporter
|
Ciao Jacopo e benvenuto.
Vedrai che in questo forum troverai parecchie indicazioni sulla malattia, esperienze vissute e tanti comodi consigli per affrontare le terapie, inoltre funge da sostegno morale nei periodi no. Ho letto che sei di Perugia, io sono in cura da un Ge del Monteluce. Ciao a presto.
14-04-11, 21:05 | #4 |
Occasionale
|
Ciao piacere di conoscerVi.
Alla diagnosi ci sono arrivato dopo un ricovero in ospedale per forti dolori addominali, fortunatamente hanno capito subito il mio problema e ho cominciato subito le cure. Fortunatamente non ho avuto interventi chirurgici. Mi sto curando con salazopirina-entocir-e delta cortene a fasi alternate. Ho 29 anni e amministro l'azienda di famiglia che e' nata nel 1969 e che fortunatamente continua ad andare avanti visto anche i periodi che corrono. Vivo a Castiglione del Lago in provincia di Perugia e sono in cura da un GE di Perugia. Grazie per questa bella accoglienza sono contento di essermi iscritto. Grazie a tutti. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|