Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-09-11, 21:01   #1
danielag
Occasionale

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti, ad agosto anzichè andare in ferie sono andata in ospedale, dove mi hanno diagnosticato il morbo di crohn.
Martedì ho iniziato la cura con Humira, e adesso mi sento stanchissima e ho male alle ossa come se avessi l'influenza.
Spero solo che questa cura faccia il suo effetto, visto che sono intollerante all'azatioprina. Un saluto a tutti quanti.
danielag non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-09-11, 21:36   #2
diavolita87
Tutor

L'avatar di diavolita87

Predefinito

Ciao Daniela e benvenuta nel forum!

Purtroppo le cure per questo tipo di patologie, ci mettono un pò a produrre i loro effetti positivi, bisogna avere tanta pazienza e cercare di farsi prendere dallo sconforto il meno possibile.

Hai voglia di raccontarci qualcosa di te? Quanti anni hai? Cosa fai nella vita? E tutto ciò tu abbia voglia di farci sapere.

Un saluto caro!
Vecchio 22-09-11, 21:40   #3
Liv
Tutor

L'avatar di Liv

Predefinito

Ciao Daniela e benvenuta!

Mi dispiace leggere che al posto delle vacanze hai scoperto di avere il crohn...ma come sono arrivati alla diagnosi?

In questo forum i malati di MICI possono affrontare le varie problematiche e parlare di tutto, spero che ti troverai bene!

Se hai voglia, parlaci un po di te, al di fuori del crohn!

Un abbraccio!
Vecchio 22-09-11, 21:43   #4
Serena 96
Socio Assiduo

L'avatar di Serena 96

Predefinito

Ciao Daniela,
benvenuta nel forum anche da parte mia! A me il crohn me l'hanno diagnosticato a Gennaio e da lì è partito un percorso un po diverso che non avrei mai creduto di dover affrontare. Anche io non tollero l'azatioprina infatti l'ho tolta. In questo forum ci sono varie sezioni in cui si parla dei vari problemi e sono sicura che leggendo potrai stare più tranquilla. Le paure e lo stress sono normali, ma dobbiamo cercare di stare calmi. Rinnovo l'invito di Diav. Sperando di rileggerti presto!
Serena
Serena 96 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-11, 21:53   #5
danielag
Occasionale

Predefinito

Ciao a tutti, sono davvero contenta che qualcuno mi abbia risposto.
Ho 33 anni, sono sposata da 10 anni, ho due bimbi (un bimbo di 6 anni e una bimba di 3 anni); sono impiegata in un azienda.
Il MC si è manifestato all'inizio di luglio, ogni volta che mangiavo, dovevo andare in bagno, ma il medico dava la colpa al caldo e all'aria condizionata.
Mi sono decisa, dopo 3 settimane a fare gli esami del sangue (sballatissimi), e ad andare da un gastroenterologo. Intanto mi è venuta la febbre, si è gonfiata una caviglia e mi sono venute delle macchie nelle gambe. Sommando tutte le cose il gastro mi ha ha fatto ricoverare al S.Orsola (Bologna), sono stati davvero bravi, mi hanno fatto tutti gli esami possibili. Oltre al MC, ho i reumatimi nel sangue (possibile malattia di Bechet) e colangite sclerosante primitiva (non c'è male vero!) comunque finchè si cura... va bene! Ho sospeso il cortisone, per fortuna anche perchè mi sento un palloncino (spero di sgonfiarmi un pò), ho cominciato con Humira.
Questo è il riassunto di chi sono e come ho scoperto il MC.
Un Grazie di cuore a tutti, per avermi dedicato un pò del vostro tempo.
Vi mando un grande abbraccio.
danielag non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.