|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-10-11, 09:46 | #1 |
Occasionale
|
Un saluto a tutti
Nuova del forum da poco più di due anni mi è stato diagnosticato il mdc spero di trovare tanti buoni consigli e di darne altrettanti.
|
20-10-11, 11:37 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Benvenuta nel nostro forum.
Sono sicura che qui, nelle varie sezioni, potrai trovare tante risposte ai tuoi dubbi e per quelle che non trovi siamo a tua disposizione. Spero che anche tu porterai la tua esperienza per arricchirci. Se vuoi puoi incominciare a parlarci un pò di te e dei tuoi interessi per conoscerci meglio. |
20-10-11, 12:06 | #3 |
Tutor
|
Benvenuta nel forum anche da parte mia!
Spero che hai trovato un ottimo equilibrio con la malattia. Sicuramente troverai tanti consigli utili per la convivenza con questa e sono certo che ne darai anche. Se vuoi sempre in questa sezione puoi parlarci un pò di te, così potremo conscerti meglio. Ti mando un caro saluto e speriamo di rileggerti presto.
20-10-11, 18:48 | #4 |
Tutor
|
Benvenuta castmado nel Club, anche da parte mia.
Il Forum è senza dubbio uno strumento molto valido per acquisire informazioni e per scambiarne, anche perchè, è esattamente popolato da persone che vivono le nostre stesse esperienze. Che terapie stai eseguendo attualmente per il Crohn?. Ti sembra diano benfici?. Ti rinnovo anche l'invito di parlarci un po' di te, se ne hai voglia, e di tutto quello che non riguarda necessariamente la malattia in modo da conoscerci meglio. Spero di risentirti presto, un caro saluto. |
20-10-11, 20:23 | #5 |
Occasionale
|
Ciao a tutti, sono una donna di 38 anni sposata con due figli. Mi hanno diagnosticato il mdc due anni fa dopo aver girato molti ospedali in Italia. Attualmente sono in cura al Federico ll di Napoli. Beh che dire di me.. sono stata un carattere solare e dinamico con una gran voglia di vivere e il mio ossigeno era il ballo. Uso il passato perchè questa malattia mi ha stravolto la vita nel senso che ho impiegato un anno e mezzo x riuscire a metabolizzare che potevo curarmi e non guarire e oltre al danno anche la beffa nel senso che ho, a parte l'emoglobina a sette, dei fortissimi dolori articolari. Anche in questo momento faccio fatica a scrivere perchè ho un gran male alle dita. Beh x me è strano che io sia qui scrivere di me di quello che mi è capitato perchè per me solo parlarne in famiglia era tabù. Non riesco a crederci che ora io stia scrivendo nonostante mio marito mi abbia detto un sacco di volte di provare a mettermi in contatto con persone con il mio stesso problema. 20 giorni fa ho avuto una subocclusione intestinale, sono stata ricoverata facendo come cura antibiotici e cortisone e questo è successo alla quarta infusione di inflixmab. Peccato questo farmaco non ha avuto esito positivo su di me. Sono stata dimessa con la seguente diagnosi "stenosi multiple in attesa di intervento chirurgico", cioè lunedì rientro in ospedale per l'intervento. Grazie per avermi letto..baci
|
21-10-11, 14:02 | #6 |
Socio ◊◊◊◊
|
Carissima il fatto che tu sei entrata qui nel forum e scrivi è un gran bel passo.
Ha ragione tuo marito a spingerti a parlare con chi condivite con te questa patologia anche perchè in questo modo sei prima di tutto sicura di essere capita e poi puoi anche trovare la forza di ritornare la ragazza solare che eri. Nessuno ti dirà mai che è tutto semplice ma con la forza di volonta e l'aiuto dei medici sono sicura che ce la puoi fare. Stai sicura che qui troverai sempre sostegno e persone con cui condividere questo percorso. Spero di rileggerti presto. |
21-10-11, 14:25 | #7 |
Reporter
|
Benvenuta anche da parte mia castmado. Stai tranquilla per l'intervento, andrà tutto bene.
Ti abbraccio forte. |
27-10-11, 01:17 | #8 |
Occasionale
|
Benvenuta! Hai trovato il posto giusto! Chiaramente non esistono ricette magiche e soluzioni estemporanee però di sicuro troverai tante persone con le quali condividere pensieri, riflessioni e stati d'animo!
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|