|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-06-12, 07:40 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao a tutti. Mi chiamo Carlo e anch'io sono affetto dal crohn. Ho 34 anni, sono sposato ho un bimbo bellissimo e un altro in arrivo. Convivo col crohn da 12 anni e vado avanti a giornata, quando sto bene mi sento di spaccare il mondo, come se volessi recuperare tutto il tempo perduto nei giorni di crisi, ma quando sto male vorrei restare a casa e non uscire.
Purtroppo bisogna lavorare per vivere e dato che è un lavoro che ho trovato da poco non posso proprio assentarmi. Beh andiamo avanti e vediamo come andrà in futuro, sperando in passi avanti della medicina. Spero solo che i miei bambini non debbano mai avere a che fare con questa malattia, perché mi sentirei responsabile. Comunque una piccola consolazione è sapere che non sono solo ora che ho conosciuto questo forum e che ci sono persone che possono capirmi avendo il mio stesso problema. |
27-06-12, 03:42 | #2 |
Reporter
|
Ciao, piacere di conoscerti. Complimenti per la grinta. Anch'io temo per i bimbi, ma speriamo abbian preso dal genitore sano. Io sono Cora. A presto.
|
27-06-12, 19:54 | #3 |
Reporter
|
Benvenuto Carlo!
Vedrai che qui troverai tante discussioni e tanti consigli che ti aiuteranno ad ampliare la conoscenza di queste patologie, qualora ve ne fosse bisogno, nonché aneddoti e indicazioni che possono tornare utili. Se poi ti trovi ad attraversare qualche periodo di sconforto questo è un porto sicuro dove approdare per essere compresi. Che terapia stai facendo e come va? Se vuoi puoi anche dirci di dove sei e cosa fai nella vita, oltre al papá. A rileggerti presto, ciao.
|
|