|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-06-12, 01:49 | #1 |
Reporter
|
Ma il dolore non se ne va.
Ciao, da 5 giorni ho questo dolore alla flessura splenica. Dopo visita in P.S. per episodio acuto, mi e' tornato ancora piu' forte due giorni dopo di notte, stavo per chiamare ambulanza credo che si stesse strozzando un'ansa, sentivo pulsare un'arteria nella zona dolorante e a fatica respiravo. Poi piano piano si e' attenuato e dopo due giorni e' diventato un dolore leggero, ma non se ne va. Alla diretta addome non si vedeva niente, solo livelli di aria. Cosa sara'? Se qualcuno lo ha provato puo' dirmi qualcosa, ho un po' di paura. Grazie a chi rispondera'?
|
26-06-12, 14:38 | #2 |
Tutor
|
Difficile dirlo... una colica forte? Avevi molta aria in pancia? Una parte di intestino un po' infiammata?
A me capita, specie quando ho un po' più di aria intestinale, di avere questi attacchi di dolore acuto, pungenti nella parte interessata. Poi tutto passa. Se all' rx addome non si è evidenziato nulla di serio, stai tranquilla. Nel caso poi non passi completamente, rivolgiti al tuo medico e senti un parere. |
26-06-12, 16:54 | #3 |
Reporter
|
Grazie sei stata carina a rispondermi. Martedi vado da GE, poi riscrivero'. Per adesso un saluto.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|