|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-01-13, 21:27 | #1 |
Occasionale
|
Medrol e normix
Ciao a tutti volevo chiedere a voi se sapete per quale motivo il mio ge dopo pochi giorni aver finito un ciclo di medrol e di conseguenza aver ricominciato a stare poco bene mi ha prescritto il normix.
Il mio dubbio è: se non mi ha dato beneficio il medrol che è il più potente antinfiammatorio che si possa usare come può aiutarmi il normix? |
06-01-13, 23:17 | #2 |
Reporter
|
Il Medrol e il Normix sono due medicinali completamente diversi. Uno è un corticosteroide (antiinfiammatorio, come giustamente hai detto tu), l'altro è un antibiotico che ha azione disinfettante per l'intestino e spesso viene prescritto quando si presenta un'influenza intestinale e c'è da combattere la diarrea.
Probabilmente il tuo medico vuole comunque assicurarsi che, da questo punto di vista, l'intestino sia "ripulito", poi sono certa che se la situazione non dovesse migliorare valuterà il da farsi.