|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-03-13, 14:29 | #1 |
Visitatore
|
Flagyl
La GE mi ha prescritto flagyl per 7 giorni 4 capsule in aggiunta a mesalazina per una riacutizazzione del MdC diarrea con muco e sangue e tenesmo, al 4 giorno il muco ed il sangue non riesco più a visualizzarli ma la diarrea continua alla grande. A voi riesce a bloccarla o almeno a ridurla?
Inoltre ho un continuo sapore amaro ed una leggera nausea, non voglio leggere il bugiardino altrimenti depressa come sono mi ansio per le controindicaioni e gli effetti collaterali. |
02-04-13, 00:33 | #2 |
Reporter
|
Ciao, io ho preso flagyl per dieci giorni, per una fistola. Non mi e' servito granchè! Anche a me davo sapore amaro e un po' di nausea, ma niente di insopportabile.
|
03-04-13, 19:22 | #3 |
Visitatore
|
Grazie per la risposta continuo ad avere folate di nausea speriamo passi.
|
09-04-13, 10:16 | #4 |
Reporter
|
Io sono in attività per la seconda volta in un anno, e come primo intervento, oltre al Pentacol, mi è sempre stato dato il Flagyl. Mi trovo bene, il sangue è sparito nel giro di pochi giorni e anche se ha questo amarognolo sgradevole che lascia in bocca, gli effetti positivi me li ha dati. Io lo devo prendere per ancora dieci giorni circa, ed è già una settimana abbondante che lo assumo!
|
09-04-13, 22:39 | #5 |
Visitatore
|
Ho scoperto di avere il clostridium difficile. Adesso mi hanno detto di rifare le analisi dopo 7 gg di flagyl per vedere se ancora presente. Speriamo bene.
Grazie per le risposte. |
|
|