|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-03-15, 15:50 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Alice e ho scoperto di avere RCU a settembre del 2013... Ho 1000 dubbi e domande e spero tanto di trovare un po di conforto!!
|
09-03-15, 18:55 | #2 |
Reporter
|
Ciao Alice e benvenuta nel forum.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi e domande,se ti fai un giro sul forum,potrai trovare tante risposte alle tue domande e se non le trovi,non esitare a chiedere,siamo in tanti e vedrai che la risposta arriverà. Per il conforto sei nel posto giusto,io posso dire che quando ho avuto bisogno,di aiuto ne ho ricevuto tanto. Se vuoi raccontaci qualcosa in piu' su di te. Un abbraccio. |
09-03-15, 23:07 | #3 |
Occasionale
|
Ciao!!!
Grazie mille, gentilisissima!! Ho infatti appena postato una domanda nella sezione terapie! Ho raccontato un po' tutto |
|
|