![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ciao ragazzi, con la stomia son tornata a una vita quasi normale! Ho passato mesi da incubo uscendo e rientrando dagli ospedali e alla fine dopo vari tentativi i medici sono arrivati a una soluzione: RIMOZIONE COLON!
Evviva non vedevo l'ora di toglierlo, mi ha salvato la vita sono arrivata a pesare 32 kg nel periodo terribile. Ora mi sto riprendendo, a parte il fastidio che ogni tanto la sacca si apre e che va svuotata spesso, sto molto bene, mangio di tutto. A settembre ricanalizzazione e il 28 di agosto farò la visita per l'invalidità civile, che avrei dovuto fare già due anni fa... vi terrò aggiornati, per qualsiasi domanda fate pure! Abbracci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Sono contenta che tu stia risolvendo i tuoi problemi. Ma cosa ti ha portato all'intervento? Non rispondevi più ai farmaci biologici? Auguri e ancora auguri e bentornata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Assiduo
|
![]()
Esatto facevo l'infliximab, ma non funzionava più!
Mi è durato 1 annetto... poi mi hanno fatto un altro farmaco endovena, non ricordo il nome, non è un biologico comunque, ma non ho funzionato neanche quello, si sa dopo un pò le medicine perdono d'effetto a lungo andare, si vede ho svlipuppato anticorpi dell'infliximab. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|