|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-08-16, 15:48 | #1 |
Occasionale
|
Buondì
Buongiorno a tutti...
Ho scoperto di essere affetto da Rettocolite Ulcerosa di tipo Pancolite, in seguito a ricovero in ospedale avvenuto nel Maggio del corrente anno. Da allora, la mia vita è cambiata notevolmente, con farmaci da assumere, controlli e analisi mensili da fare, per non parlare dell'alimentazione, completamente stravolta... a 30 anni non è stato semplice accettare tutto! Ad oggi, conduco una vita normalissima, lavoro, ogni tanto avverto fastidi, ma sembra tutto essere sotto controllo... Speriamo bene, In bocca al lupo a tutti! |
30-08-16, 22:10 | #2 |
Occasionale
|
Benvenuto nel forum
|
31-08-16, 02:02 | #3 |
Occasionale
|
Benvenuto! Che lavoro fai? Sicuramente poter lavorare fa tanto. Alla dieta ci si abitua Confermo che all'inizio è dura, ma poi anche se ti sogni il tuo cibo preferito che non puoi più mangiare, il giorno dopo la prendi con filosofia Anche io ho 30 anni come te e ho scoperto la malattia a maggio, ma con un ricovero che risale ad aprile. Io ho il Crohn. Buona permanenza nel forum!
|
|
|