|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-03-17, 23:01 | #1 |
Reporter
|
Mesenterite
LA conoscevate? Io ho avuto il dispiacere di conoscerla questa settimana. Dopo due giorni di febbre elevata e dolori allucinanti all'addome mi sono recata in pronto soccorso. Avevo l'addome pieno di linfonodi alcuni di tre cm e addensamento del mesentere, ispessito dall'infezione. Ciproxin, flagyl, urbason e liquidi per due giorni, ero pure disidratata. Poi tutto per bocca e via a casa. Con deltacortene 50 mg e tutti gli antibiotici adesso sto meglio ma spaventata da questa malattia sempre di più perché veramente è ingegnosa. Domani dal nuovo Gastroenterologo . Mah che dire..imprevedibile esplosione di una riacutizzazione del Crohn
|
19-03-17, 01:42 | #2 |
Moderatore
|
Mia cara Cora... Pure questa... Mi dispiace tantissimo leggere di quest'altro problema. Ti direi che sei forte e che passerà ma sicuramente sarai stufa di sentirtelo dire. Spero che questo periodo passi velocemente e che tu possa avere finalmente il benessere e la serenità che meriti. Non mollare, mia cara. Ti sono vicina, tanto.