|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-04-18, 12:16 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao, sono un nuovo iscritto a questo Forum che ho trovato cercando sul Web. Mi fa piacere che ci sia questa possibilità di avere informazioni con altri che hanno la mia stessa patologia. Mi hanno, da circa 15 giorni, diagnosticato morbo di Crohn e attualmente sono ancora in cura dopo un mese di ospedale. Vi ringrazio per avermi accolto fra Voi.
Linneo |
12-04-18, 16:15 | #2 |
Moderatore
|
Ciao Linneo, un caloroso benvenuto!
Come stai adesso? I sintomi vanno migliorando con la terapia? Raccontaci qualcosa di te, del tuo percorso prima di arrivare alla diagnosi, della tua vita, delle tue passioni, dei tuoi hobby!
15-04-18, 09:52 | #3 |
Occasionale
|
Grazie. Ho 60 anni e fra due mesi sarò in pensione dopo quasi 43 anni di lavoro. Ho iniziato a stare male in dicembre scorso con diarrea e perdita di peso ed inappetenza. Poi in marzo mi hanno ricoverato in ospedale dove ho trascorso un periodo che stavo malissimo. Poi cure cortisoniche e tante pastiglie, ora sono a casa ma con ancora scariche liquide. Pero' sto un po meglio e le scariche sono poche. Martedi dovrei iniziare la cura biologica di cui ancora non so niente. Speriamo bene.
|
|
|