Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-11-18, 16:11   #1
Carotilla159
Occasionale
 
Data registrazione: 26-11-18
Messaggi: 3
Predefinito Rcu e tanta paura

Ciao a tutti,
ho 33 anni e sono più di 3 anni che sono affetta da rcu ma finora ammetto di averla presa sotto gamba anche a causa di un GE che non ha ben spiegato la patologia (che tra l'altro mi è stata diagnosticata con un anno di ritardo scambiandola per emorroidi) e portandomi a stare in uno stato pietoso,
Dopo la diagnosi per un anno ho assunto mesavancol 1200 finché non ho scoperto che lentamente mi portava ad un abbassamento dei globuli bianchi. Allora ho fatto una cura con il delta cortene e dopo sono andata avanti con i clismi di mesalazina e basta e per circa un anno sono stata bene. Poi in corrispondenza di un periodo lavorativo particolarmente stressante la malattia si è riaccesa e da qui devo dire che ho fatto un po' di confusione assumendo a fasi intermittenti mesavancol per paura che potesse farmi abbassare i globuli bianchi.
Ultimamente ho deciso di prendere in mano seriamente questa situazione, facendo una visita con un centro specializzato, ma nell'attesa ho cominciato a leggere di tutto in rete e mi sono spaventata tantissimo rendendomi conto della gravità di questa malattia che in non pochi casi porta a un'operazione il cui solo pensiero mi fa svenire. Spero di riuscire presto a parlare con i medici in modo di capire realmente quanto è critica la mia situazione.
Carotilla159 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.