|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-02-07, 13:30 | #1 |
Socio Assiduo
|
Presentazione di Giuseppe
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe e ho 47 anni, l'anno scorso ad ottobre mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn, e quindi adesso sono qui con voi per l'inizio di questa convivenza.
|
12-02-07, 13:58 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Giuseppe. Parlaci un pò di te se ti va... Che cure segui? Ora come ti senti? Cosa fai nella vita?
Un abbraccio!
12-02-07, 14:10 | #3 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
Ciao Giuseppe ben arrivato! Raccontanci un po' di te.
chpaper |
12-02-07, 14:16 | #4 |
Socio Assiduo
|
Grazie del benvenuto,
Ad ottobre uscendo dall'ospedale prendevo l'Asacol e l'exagon. A dicembre sono stato preso in cura dal centro di Reggio Emilia. Il dottore mi ha allora consigliato di assumere il Pentasa a rilascio modificato, e cosi ho fatto. Mi ha fatto fare alcuni esami del sangue e chiesto di tornare appena avuto i risultai. Speravo che mi dicesse qualcosa in più su questa malattia invece no. Dopo due settimane torno con gli esami e mi dice che vanno bene, e quindi di continuare con il Pentasa, e di rivederci a giugno/luglio. Gli ho chiesto se poteva spiegarmi come dovevo comportarmi con questa malattia, anche come alimenti. In pratica mi ha detto che va bene tutto e che dovevo capirlo da solo cosa mi avrebbe fatto male. Vabbè pazienza mi sono detto e mi sono fatto le mie ricerche, per capire meglio, fino ad arrivare a voi. Sono solo nella fase iniziale e quindi per il momento sto abbastanza bene. Ho notato però che adesso quando faccio la pipì le gocce di urina che si ossidano con l'aria diventano marrone rosso, l'ho fatto sapere al dottore che mi ha detto che non gli era mai successo e mi ha ordinato di fare delle analisi delle urine; domani le porto in laboratorio e vi farò sapere l'esito. Io sono un artigiano imbianchino, separato, e adesso in questa numerosa famiglia. Joe Ultima modifica di Stefania : 12-02-07 alle ore 15:10 |
12-02-07, 14:42 | #5 |
Occasionale
|
benvenuto
Ciao Joe, anch'io sono nuova, ti dò cmq il benvenuto, ci si vede qui nel Forum!Ciao
|
12-02-07, 16:03 | #6 |
Socio Assiduo
|
grazie Maurine, benvenuta anche a te!
|
12-02-07, 16:40 | #7 |
Occasionale
|
Ciao benvenuto quando vuoi io sn qui. Mi chiamo Mariangela e ho 20anni e da 6anni convivo con questa malattia quindi posso esserti d'aiuto. In bocca al lupo per tutto, ciao.
|
12-02-07, 17:47 | #8 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
Ho assunto pentacol 800 3 pastiglie al giorno effettivamente danno una pipì marroncina non so se il tuo farmaco abbia lo stesso effetto collaterale.
chpaper |
12-02-07, 18:02 | #9 |
Reporter
|
Benvenuto Giuseppe!
Io sono Sara, ho quasi 20 anni e ho il crohn dal 1999. Per qualsiasi cosa siamo tutti qui!!! Un abbraccio |
12-02-07, 18:07 | #10 |
Reporter
|
Ciao sono Nicole, ho 30anni e mi hanno diagnosticato il crohn a giugno dello scorso anno. Un abbraccio e se hai bisogno chiedi pure... ciao
|
|
|