Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-02-07, 10:50   #1
Michele
Occasionale

Predefinito Stanchezza Cronica

Ciao a tutti, capita anche a voi di avere le gambe pesantissime e le braccia deboli?
Potrebbe essere qualche carenza o stress e come rimediate a tutto questo?

Per uno come me superattivo questa sensazione mi fa stare male.

ciao a tutti
Michele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-02-07, 12:59   #2
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

Immagino...
A me capita alle volte che mi facciano male le gambe, ma di solito se ho fatto della ginnastica e parecchia, solitamente no. Il Ge lo sa?
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-02-07, 13:30   #3
patt
Tutor

L'avatar di patt

Predefinito

Prova a chiedere al tuo Ge. E' comunque una conseguenza sia della malattia che delle cure che stiamo facendo. Chiedi consiglio al tuo ge. Magari anche solo l'assunzione di vitamine ti può tirar su.
Vecchio 26-02-07, 20:35   #4
sei
Occasionale

L'avatar di sei

Predefinito

Io il problema l' ho avuto, il mio gastro mi fa assumere delle vitamine due volte l' anno; acido folico, calcio, ferro, vit. B12. Prova a chiederlo al tuo gastro.
sei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-07, 13:26   #5
Biberkopf
Occasionale

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sei Visualizza messaggio
Io il problema l' ho avuto, il mio gastro mi fa assumere delle vitamine due volte l' anno; acido folico, calcio, ferro, vit. B12. Prova a chiederlo al tuo gastro.

Anche a me il medico ha prescritto per questo specifico problema una volta al mese le stesse tue vitamine, ho iniziato da circa due mesi e non so, magari è presto per dirlo, ma gli effetti non li vedo ancora e il senso di stanchezza cronica rimane sermpre. Ciao
Biberkopf non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.