|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-11-05, 18:03 | #41 |
Socio Top Poster
|
Oggi ho pranzato in una nota paninoteca......al Mc*******....... nn aggiungo altro, sicuramente avete già capito.... ( se nn me danno l'ergastolo oggi, nn me lo daranno mai + )
|
21-11-05, 13:00 | #42 |
Socio Senior
|
Sabato sono andato al mercato di un paese a mezza montagna a 30Km da Torino, dove c'è un banco di formaggi che sono una cosa celestiale. Questa famiglia fa formaggi da generazioni, sono legati alle associazioni di conservazione delle tipicità, slow food etc. Ho comprato 6 tipi diversi di formaggi, dalle tome ai caprini, al misto pecora; il top è una toma di latte vaccino e capra stagionato sotto vinaccia :!: :idea: :!:
Io sono convinto che date le nostre restrizioni alimentari, abbiamo sviluppato una capacità di degustazione e apprezzamento senza uguali. E' stata una mangiata formidabile e il pancino non si è neanche arrabbiato molto. :D |
25-02-06, 10:16 | #43 |
Amministratore
|
torta sacher
Ieri notte, prima di andare a dormire ho peccato.
Con premeditazione. :D Ho mangiato 3 porzioni di torta sacher eliminando la crosta di cioccolato. Conseguenze: mi sono svegliato con un po di forfora. :? A livello intestinale non so ancora quali saranno le conseguenze. La cosa più importante però è che la sacher era veramente buona.
25-02-06, 10:59 | #44 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
Ammetto un peccato di gola anche io....
sono andata a Torino alla casa Sassone.... ho mangiato un mezzo brat wurst e bevuto un po' di birra mmmm buona e una fettina di torta di mele..... mamma mia che buona.... A me quello che manca nn è tanto il mangiare nn sono mai stata una mangiona ma il bere... mi spiego prima della crisi ogni tanto bevevo uno wiskettino una buona birra, un buon bicchier di vino.... (nn tutti insieme!) ed ero contenta ora con tutte queste restrizioni mi sembra di essere una peccatrice che deve espiare chissà quali colpe... a me manca molto la birra :lol: un sorriso chpaper |
26-02-06, 14:47 | #45 |
Socio Assiduo
|
Anch'io quando mi sento fisicamente bene, tendo ad abbandonarmi con piu' trasporto ai peccati di gola...
...ma allora perche' la maggior parte dei dottori ci dice di continuare a mangiare di tutto a parte verdura e frutta? il mio gastro dice di limitare la verdura a patate, carote e zucchine, di mangiare 1 frutto al giorno (mela o banana) ma poi di mangiare il resto come se niente fosse...perche' se abituo l'intestino a ricevere solo determinati alimenti, poi si abitua e reagisce male quando si mangia qualcosa di diverso.......boh! intanto aspetto solo di stare un po' meglio di come sto' in questi giorni, sognando una bella coppa di gelato... |
27-02-06, 09:50 | #46 |
Socio Senior
|
Confesso......... lasagne e poi.......... frittelle di riso!!!
E la pelle si e' subito vendicata!! |
27-02-06, 09:58 | #47 |
Reporter
|
Nessun peccato di gola oggi.... la diata non me lo permette.
|
27-02-06, 18:30 | #48 |
Occasionale
|
Io oggi niente, sono in punizione per ieri, ho magiato un piatto di gnocchi mmmmmmm che bontà però non ho finito anche un pezzo di torta della nonna buonissima :oops: però oggi sono in castigo in bianco :(
|
27-02-06, 18:43 | #49 |
Socio ◊
|
Buoni gli gnocchi!!!!!!!!!!!Ma tonino il budellino,non li vuole neanche sentir nominare,mi viene una pancia come un pallone!!!Non ho ancora capito il perchè.....cosa c'è dentro che può scatenare stà rivolta?Per i peccati di gola,io sabato e domenica ho fatto una strage!!!!Crescentine,pastefritte,affettati,nutell a,frappe,ecc ecc...Oggi si piange e si stà a dieta!!!! Manu
|
27-02-06, 18:50 | #50 |
Occasionale
|
Ciao Manu
cosa sono le Crescentine? |
|
|