Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-03-07, 13:23   #11
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Benvenuta Viola. Se vuoi raccontaci un pò di te. Da quanto hai la malattia, come ti curi...
sa87 non è connesso  
Vecchio 24-03-07, 18:31   #12
viola123hj
Occasionale
 
Data registrazione: 17-03-07
Messaggi: 24
Predefinito in ritardo ma eccomi...

Ciao, scusate se non mi sono presentata prima ma sto prendendo confidenza con il sito, e una qualche descrizione l'ho gia' fatta ma non so piu' dove, forse in prime domande...beh, credo che questa sia la sezione giusta, e allora eccomi: sono malata di crohn da circa 10 anni per fortuna in forma non troppo aggressiva, come mi ha sempre detto il gastro, e come posso verificare anch'io leggendo un po' il sito. Il mio crohn si manifesta con forti dolori addominali, innumerevoli scariche acquose e piene di muco, perdita di peso e anemia, nonostante non abbia mai visto sangue nelle evacuazioni, ma risultato sempre positivo a ricerca occulto. La mia terapia varia in base al risultato delle analisi, ho iniziato con ASACOOL 400mg. 6 al di', per poi diminuire quando stavo meglio. Oggi sono in cura con PENTACOL 800mg. 2 al di' ma sto aspettando di rifare un esame che anni fa' mi era stato fatto per la ricerca del M.a.p. a cui ero positiva, il mio gastro me lo fa' ripetere perche' se fossi davvero positiva mi ha detto che c'e' possibilita' di guarire con cura di antibiotici... di questo ne ho gia' parlato nel settore PRIME DOMANDE ...beh per ora vi saluto, compagni di avventura!!!
viola123hj non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.