|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-11-05, 13:46 | #1 |
Occasionale
|
terapie a confronto
ciao a tutti sono chris,ieri ho fatto 1 visita in 1 altro centro x vedere cosa mi dicevano e anche li purtoppo mi hanno diagnosticato il crohn.ora vi chiedo secondo voi che terapia è meglio:1medico mi ha prescritto budesonide 3 cps x 2 settimane e poi 2 x 3 mesi.meselazina 2 cps al di'.fermenti lattici vivi VSL/3 2 volte al di'. l'altro medico mesaflor da 500 4 cps al di'.deltacortene forte da 25 mg 2 volte al di' x 20 giorni e poi a scalare di 5 mg ogni 5 giorni. LUCEN40 mg al di.grazie a presto. :cry:
|
18-11-05, 15:24 | #2 | |
Amministratore
|
Re: terapie a confronto
Citazione:
Se vai da altri due medici sicuramente ti prescrivono altre due terapie diverse. Il consiglio è di seguire la terapia prescritta dal medico che ha studiato meglio il tuo caso. :wink:
18-11-05, 15:38 | #3 |
Socio Top Poster
|
Hai rìtenuto il caso di sentire un secondo parere con il risultato di avere la stessa diagnosi.
Adesso sta a te decidere la strada da seguire e una volta che avrai deciso nn devi tornare indietro. Va verso colui che ti ha convinto di piu.... :) ciao |
|
|