|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-08-07, 18:40 | #1 |
Occasionale
|
consigli: centro specializzato e bravo dottore
Volevo sapere se qualcuno di voi sa quale sia il miglior centro dove sono specializzati nel morbo di crohn, perchè vorrei poter fare un'ulteriore visita, giusto per avere un altro parere e per stare tranquilla. Per sapere che la cura che attualmnete faccio va bene o meno, mi hanno parlato di un centro a Milano e del Sant'Orsola di Bologna.
Se qualcuno di voi è già in cura presso uno di questi centri mi potrebbe indicare il nome di qualche bravo dottore? Aspetto risposta, grazie. |
27-08-07, 19:05 | #2 |
Socio Senior
|
Non è nelle regole del forum indicare nomi di dottori.
Ti possiamo dire che il centro di Bologna è centro di eccellenza, quindi i dottori di quel centro sono bravi dottori. Per mia esperienza, anche a Torino ci sono ottimi centri di gastroenterologia. |
27-08-07, 20:05 | #3 |
Reporter
|
Io sono in cura al Sant'Orsola di Bologna dove mi trovo benissimo (mi hanno salvato la vita). Ciao
|
29-10-07, 18:50 | #4 |
Socio Junior
|
Io sono in cura al mauriziano a Torino (dove abito..) e sono veramente bravissimi!
In italia non so, sapevo che appunto il mio ospedale era il miglior centro gastroenterologico del nord Italia e poi so che a Londra c'è un ospedale apposta per morbo di crohn e colite ulcerosa. |
07-11-07, 20:19 | #5 |
|
Sono in cura al Sant'Orsola di Bologna. Ho sempre trovato i dottori molto bravi e capaci di ascoltarmi, attenti anche a non darmi medicine oltre il necessario.
|
09-04-08, 00:27 | #6 |
Occasionale
|
Io sono in cura nella mia città Parma, hanno una cura meticolosa e una buona collaborazione tra chirurghi e gastroenterologi.
|
09-04-08, 13:07 | #7 |
Socio Assiduo
|
Io sono in cura al Sant' Orsola di Bologna, ed è uno dei migliori centri. Qualche giorno fa sono andata tra l'altro! E mi trovo benissimo!
|
09-04-08, 13:19 | #8 |
Socio Assiduo
|
Io sono in cura al policlinico di Udine. Mi son trovata bene e mi trovo tutt'ora bene.
|
09-04-08, 19:36 | #9 | |
Reporter
|
Citazione:
Si è giusto. I centri specializzati per queste malattie sono appunto quelli di Torino, Londra e Bologna (Sant'Orsola). Ciao! |
|
13-10-08, 21:09 | #10 |
Occasionale
|
Anch'io sono in cura al Sant'Orsola di Bologna... e vivo in Calabria. Ho sempre trovato disponibilità e gentilezza, oltre che preparazione.
|
|
|