|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-02-08, 20:29 | #1 |
Occasionale
|
presentazione
Buonasera a tutti mi chiamo Ilaria, ho 35 anni. Sono malata da un anno in questo anno ho subito 3 ricoveri e 2 interventi. Sono felice di avervi trovato!
Ultima modifica di patt : 06-02-08 alle ore 20:57 |
06-02-08, 20:58 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta, che operazione hai subito? Che cure stai facendo al momento? Parlaci anche un pò di te, se ti va. Un abbraccio.
06-02-08, 21:22 | #3 |
Occasionale
|
Due interventi: una "pulizia" del tratto intestinale e una resezione ileale; complicazioni post operatorie varie, con abbondante liquido nel Morrison e fuoco di S.Antonio. Olè!
La cosa peggiore è che sono moglie e mamma di 2 marmocchi, immaginate oltre la sofferenza, il disagio che si è creato. Ora faccio l'Asacol, antibiotico e ogni 50 giorni la flebetta, come la chiamano le mie infermiere di reparto. Non mollo ho perso 15 Kg ma spero sempre di svegliarmi e di non correre al bagno... creo sempre coda! |
08-02-08, 20:30 | #4 |
Reporter
|
Cara Ilary anche io sono mamma e capisco benissimo come ci si sente ad essere una mamma con problemi di salute, ma poi i momenti bui passano e noi torniamo delle mamme a tempo pieno! Ci vuole tanta tanta pazienza ed una grandissima voglia di lottare. Un abbraccio e benvenuta.
|
|
|