|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
11-02-08, 15:58 | #1 |
Occasionale
|
Sono Cristina.
Ho 33 anni, faccio la centralinista e sono di Brescia.
Mi è stato diagnosticato il Crohn nell'aprile del 2007. Un abbracio a tutti. |
11-02-08, 18:53 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao Cristina, e ben arrivata tra noi.
Come stai vivendo la malattia? Ti sta creando particolari problemi ed ansie? Quando vorrai raccontarci di tutto questo o semplicemente scambiare due chiacchiere, noi saremo qui ad ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo! |
11-02-08, 19:02 | #3 |
Tutor
|
Kikki, anche io sono di Brescia, da chi sei in cura? Come ti trovi? Come sei arrivata alla diagnosi, che cura stai seguendo in questo momento? Aspettiamo tu notizie!
12-02-08, 09:23 | #4 |
Occasionale
|
Il mio Crohn non mi da grossi problemi. Sono in cura con Pentasa 500, due cmp. dopo i pasti, e dall'ultimo controllo è risultato in fase remissiva.
Ho effettuato la prima gastro circa 2 anni e mezzo fa perchè avevo forti mal di pancia, con poche scariche, che mi provocavano il vomito. Inolte ero calata di circa 10 kili in 6 mesi. Ho fatto l'esame ed iniziamelmente mi hanno trovato un polipetto. Credevamo di aver risolto il problema. Invece i sintomi non erano scomparsi. Dopo un anno ho fatto il controllo presso il ge del mio compagno. Fatti tutti gli accertamenti: videocapsula, endoecografia e colonscopia, la sorpresa. Grazie per la calorosa accoglienza, a presto. Kikki. |
|
|